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Il tempo medio di consegna è di 5–12 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi).
Sì, la consegna è gratuita per gli ordini superiori a €25.
Di norma, riceverete il numero di tracking via e-mail entro pochi giorni dalla conferma dell'ordine. Se non hai ricevuto il numero di tracciamento dopo qualche giorno, invia un'email a info@anna-lucia.it – ci assicureremo che ti arrivi!
A causa dell'alto interesse per i nostri prodotti, al momento c'è molta attività nel nostro magazzino, quindi potrebbe volerci un po' più di tempo prima che il tuo prodotto arrivi. Speriamo nella tua comprensione. Se il tempo di consegna è scaduto e non hai ancora ricevuto il pacco, controlla la pagina di tracciamento per vedere dove si trova il tuo ordine, oppure contattaci via email a info@anna-lucia.it. Scopriremo dove si trova il tuo pacco.
Se non sei a casa al momento della consegna, solitamente il corriere tenterà una seconda consegna o lascerà un avviso con istruzioni su come ritirare il pacco. In alcuni casi, il pacco potrebbe essere consegnato a un punto di ritiro nelle vicinanze. Controlla le informazioni di tracciamento per dettagli specifici sulla tua consegna.
Sì, tutte le spedizioni vengono inviate direttamente all'indirizzo fornito. Se hai indicato un indirizzo di ritiro durante l'ordine, il pacco sarà inviato a quell'indirizzo. Per sapere quando il tuo pacco è arrivato, ti consigliamo di monitorare attentamente la pagina di tracciamento e il link Last Mile per evitare eventuali problemi.
Se desideri modificare il tuo indirizzo di consegna, contattaci il prima possibile via info@anna-lucia.it. Siamo felici di aiutarti, finché l'ordine non è stato ancora elaborato o spedito, puoi modificare l'indirizzo di consegna.
RESI
Periodo di reso:
Abbiamo un periodo di restituzione di 14 giorni, durante il quale il cliente può restituire il pacco se soddisfa le nostre condizioni di restituzione. I 14 giorni decorrono dal momento della ricezione del pacco. Si prega di notare che il reso deve essere inviato a noi entro questi 14 giorni.
Condizioni per il reso:
Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni non indossate e non lavate, in uno stato adatto per la rivendita, con tutte le etichette ancora attaccate all'articolo.
Per tutte le condizioni di reso, vi invitiamo a fare riferimento alla nostra politica di reso. Consigliamo di leggere attentamente questa sezione per evitare fraintendimenti, confusione e problemi. Rispettiamo rigorosamente la nostra politica di reso.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Per restituire un articolo, contattaci via info@anna-lucia.it. Indica il tuo nome, numero d'ordine (ad esempio #0000) che hai ricevuto nell'email di conferma e il motivo del reso. Ti invieremo un indirizzo di reso e la conferma per la restituzione. Una volta ricevuti i dettagli, puoi inviarci il prodotto tramite un corriere a tua scelta. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina dei resi.
Attenzione: Come indicato nei nostri termini e condizioni, il prodotto deve essere restituito al nostro magazzino centrale in Cina. I costi per la restituzione potrebbero quindi essere più elevati.
Purtroppo, i costi di restituzione sono a carico dell'acquirente. I costi di restituzione possono variare a seconda della tua posizione e del motivo del reso. Le spese per restituire l'articolo al nostro magazzino possono, a seconda del corriere scelto, ammontare a circa € 29,30 o più. Puoi facilmente trovare queste informazioni sul sito web del corriere. Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile con un corriere affidabile per assicurarti che il tuo reso arrivi in sicurezza, poiché non possiamo essere ritenuti responsabili per pacchi restituiti smarriti. Per ulteriori informazioni sui resi e i relativi costi, consulta la nostra Politica di Reso o contatta il nostro team di assistenza clienti.
4o
Se hai già scambiato il prodotto, ad esempio per una taglia o una variante diversa, purtroppo non è più possibile restituire l'articolo.
Hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo ordine dalla data in cui lo hai ricevuto. Ti diamo abbastanza tempo per prendere una decisione!
Una volta che avremo ricevuto e verificato l'articolo restituito, procederemo con il rimborso. Questo può richiedere dai 5 ai 10 giorni lavorativi. L'importo verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni in più prima che il rimborso appaia sul tuo conto, a seconda della tua banca o del fornitore del servizio di pagamento.Riceverete notifiche via e-mail una volta che il vostro reso è stato elaborato e il rimborso è stato emesso.
Se ricevi un prodotto difettoso o danneggiato, siamo qui per aiutarti! Segui questi passaggi per risolvere il problema:
1. Fai una foto del prodotto danneggiato o difettoso.
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Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi con il tuo ordine. Non esitare a contattarci se dovessi riscontrare problemi.
Abbiamo un periodo di restituzione di 14 giorni durante il quale il cliente può restituire il pacco senza dover fornire una motivazione. Questi 14 giorni iniziano quando il pacco viene ricevuto. Ti ricordiamo che la restituzione del pacco deve essere inviata entro questi 14 giorni. Nel caso raro in cui ciò non sia possibile, ti offriamo la possibilità di scambiare il prodotto con un sostituto o di ricevere un credito per il negozio. Contatta il nostro servizio clienti per conoscere le opzioni disponibili.
ANNULLAMENTO
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No, una volta che l'ordine è stato spedito, non è più possibile annullarlo. Speriamo che tu, come i nostri altri clienti, sia soddisfatto del tuo acquisto.
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